YOUblog racconta il mondo del marketing sul web.

Ascoltiamo la voce dei protagonisti!

« Indice degli articoli

18

lug

Welcome Velvet Gossip: blog sullo showbiz in crema inglese!

Welcome Velvet Gossip: blog sullo showbiz in crema inglese!

Una finestra privilegiata sul mondo dell’entertainment targata YOUniversal Media 

Si può parlare di gossip e farlo con professionalità ed una punta di classe? Questa è la scommessa di Velvet Gossip, il nuovissimo blog dedicato al mondo dell’entertainment e dello show business lanciato da pochi giorni da YOUniversal Media per gli utenti del Regno Unito.

Questa volta abbiamo voluto raccogliere una sfida davvero ardua: fare gossip nella patria del gossip! Per riuscire a sgomitare fin da subito con una concorrenza agguerrita, ci siamo presentati ai nastri di partenza con un team di giornalisti e maniaci del web squisitamente british, residenti in UK e, per di più, invischiati professionalmente nello star system. Non solo abili penne, dunque, ma veri e propri addetti ai lavori che, in alcuni casi ben celati, godono loro stessi di una buona dose di notorietà in patria.

In un panorama ove il sensazionalismo regna sovrano e lo scoop facile viene lanciato in rete in maniera superficiale solo per accaparrarsi il maggior numero di click, Velvet Gossip ha un solo obiettivo: quello di conquistare i suoi lettori con articoli attraenti e pungenti, conditi con l’inconfondibile e caustico stile del giornalismo inglese, tutto ironia tagliente ed espressioni slangate ad effetto.

Stile british, tanto amore per i social media e quel tag da MTV…. 

Con questa solida base, Velvet Gossip analizza il resoconto giornaliero di gaffe, trionfi, avventure e piccole e grandi follie di star, o presunte tali, e ne trae gli spunti più interessanti da mettere in risalto in una delle frizzanti categorie presenti su velvetgossip.com: Schmoozing, Whodunnit, Music, Movies o Eat-drink-go; per dire la propria senza remore e perché no? Per stimolare il dibattito tra gli utenti del sito, anche grazie ad una decisa e costante presenza sui principali social network.

Questa nuova avventura è cominciata solo da una settimana e già non mancano attestati di stima importanti, come nel caso di MTV UK, che ha voluto esprimere il proprio apprezzamento taggando Velvet Gossip in un tweet.

Tante altre sorprese dovranno ancora essere svelate nei prossimi mesi: si darà grande spazio alle foto e particolare attenzione sarà dedicata a spettacoli ed eventi mondani.

Curiosi? Seguite le news di Velvet Gossip su Facebook, Twitter o visitate le sue board su Pinterest, se preferite. Stay tuned, stay Velvet!

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)

Slider by webdesign